Appartamenti condivisi

Camere singole e doppie in appartamenti condivisi

 

VILLA CATERINA HOLIDAY LETTINGS CEFALù SICILIA

 

Gli alloggi condivisi sono la scelta ideale per tutti coloro in cerca di compagnia. Le camere sono quasi tutte all’interno della struttura di Villa Caterina. Ogni appartamento dispone di un bagno, una cucina, spazio comune, terrazza o balcone, giardino e due o tre camere da letto.

Per quanto riguarda i servizi, ogni appartamento ha sempre una tv, lavatrice, aria condizionata, internet Wifi, e tutto l’occorrente per un soggiorno di qualità.
Il punto forte dei nostri alloggi condivisi a Villa Caterina è sicuramente lo spazio all’aperto. Fuori, oltre a diverse aree con divanetti e sedie a sdraio, c’e’ anche un tavolo da ping pong.

 

Qui organizziamo spesso corsi di cucina, barbecue, cineforum a cielo aperto e tante altre attività. Dalle foto, potete vedere che c’è anche la vista sul mare e parcheggio privato.

La distanza fino alla scuola è di 900 metri e per arrivare in centro storico ci vogliono al massimo 10 minuti a piedi. Nelle immediate vicinanze della Villa c’è un supermercato, una pizzeria (si dice che facciano la pizza migliore di Cefalù) e un rivenditore di vino sfuso.

I nostri ospiti, inoltre, al momento del check in ricevono la Solemar Academy Card che garantisce tanti sconti in svariate attività commerciali a Cefalu.

 

Il prezzo per una camera singola in appartamento condiviso è:

  • 260a settimana
  • Luglio/Agosto
  • Buy Now