Blog

Ingresso di Solemar Academy in ASILS

Solemar Academy entra in ASILS

 

È con enorme piacere e grandissima soddisfazione che annunciamo di essere entrati a far parte della prestigiosa rete di scuole di Italiano Asils (Associazione delle Scuole di Italiano come Lingua Seconda).

 

L’ingresso in questo network che racchiude le migliori scuole d’Italia è sempre stato un obiettivo chiaro per la nostra scuola. L’aver tagliato questo ambizioso traguardo, dopo anni di duro lavoro (faticoso sì, ma sempre ricco di soddisfazioni!) ci rende davvero orgogliosi e ci obbliga a fare ancora di più.

 

L’obiettivo principale dell’Associazione è infatti quello di garantire agli studenti che scelgono di studiare in una delle scuole associate, corsi di qualità, professionalità e assoluta trasparenza. Sono linee guida importanti che ci hanno sempre ispirato e che continueremo a seguire con impegno e dedizione.

 

Sappiamo che il nostro lavoro non si conclude con la somministrazione dei soli corsi di lingua e che una scuola di livello deve essere in grado di offrire ai propri studenti un’esperienza completa che possa rappresentare un’immersione totale nella nostra cultura e nelle nostre tradizioni.

 

E noi siamo già al lavoro (nonostante il caldo e la forte tentazione di tuffarsi in mare) per presentare un’offerta di corsi e di attività extra ancora più ricca per l’anno 2019.

 

Se morite dalla curiosità, potete cominciare a dare un’occhiata alla pagina dei corsi!

 

La Solemar Academy ringrazia Asils e in particolare il suo Segretario Fabrizio Fucile per averci accolto e guidato durante tutte le fasi di adesione e la Dott.ssa Silvia Trivini di Uniter per la sua disponibilità e cortesia.

 

Questa è soltanto la prima pagina di una bellissima storia, ne siamo certi.

No Comment

Post A Comment